Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Possono invece essere utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza di eventuali plugin di siti esterni.
Se vuoi saperne di più sull'utilizzo dei cookie nel sito e leggere come disabilitarne l'uso, leggi l'informativa estesa sull'uso dei cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Voglio più informazioni Ok
  • Contatti
  • Info
  • PEC
  • Trova Ufficio
  • Webcam
  • TROVA Uffici e Servizi
  • Albo Pretorio
  • Concorsi e Mobilità
  • Elenco Siti tematici
    • Rete ciclabile comunale
    • Ass. Intercomunale delle Valli delle Dolomiti
    • Urbanistica - Edilizia privata - Ambiente
    • Suap - Commercio
    • Servizio Sociale dei Comuni
    • Segreteria Generale - Affari Generali e Legali - U.R.P.
    • Polizia Locale
    • Lavori Pubblici
    • Ragioneria e Bilancio
    • Anagrafe e Servizi Demografici
    • Istruzione e Cultura
    • Sport
    • Associazionismo, Volontariato, Politiche Giovanili
  • UTI nro 15 V.D.F.
  • Progetto PISUS
    • Il Progetto
    • Bandi Pisus
  1. Sei in:
  1. Amministrazione Trasparente
  2. Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti

Singole procedure/Servizio on line di e-appalti

BANDI DI GARA - COMUNE DI MANIAGO

 

AVVISO PUBBLICO - CONCESSIONE DI AREE PUBBLICHE PER L'INSTALLAZIONE E GESTIONE DI TRE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI ACQUA ALLA SPINA - "CASE DELL'ACQUA" - IN COMUNE DI MANIAGO. INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA FASE DI GARA.

SCADENZA: 11.12.2020 ORE 12.00

AVVISO PUBBLICO

DETERMINAZIONE N. 477 DEL 26.11.2020

 

 

AVVISO PUBBLICO - SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE LUMINARIE NATALIZIE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MANIAGO PER LE FESTIVITA’ 2020/2021. INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO (ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 18/04/2016 N. 50 E S.M.I.).

SCADENZA: 12.11.2020 ORE 12.00

AVVISO PUBBLICO

 

AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE EDILE, ATTREZZATURE E PICCOLA MINUTERIA PER GLI ANNI 2020–2021.

SCADENZA 05.05.2020

AVVISO PUBBLICO

 

 

Informazioni pubblicate ai sensi del decreto legislativo 33/2013

Le funzioni di questo Servizio sono state attribuite all'Unione Territoriale Intercomunale delle Valli e delle Dolomiti friulane

 

Cliccare sul seguente link per prendere visione dei Bandi di gara e contratti

Ultima modifica - 3 luglio 2019

Indirizzo: Piazza Italia, 18 - 33085 Maniago (PN)
Numero verde: 800 547694
Tel.  0427 707201 Fax: 0427 707200
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico e-mail: urp@maniago.it
Posta Elettronica Certificata: comune.maniago@certgov.fvg.it

Codice Fiscale: 81000530931
Partita IVA: 00199780933
Codice EUR IBAN: 
IT 79 V 03599 01800 000000139251
Codice BIC/SWIFT CCRTIT2TXXX

  • Note legali
  • Privacy
  • GDPR
  • Informativa cookie
  • Accessibilità
  • Credits
  • Mappa sito